martedì 1 novembre 2011

Agli amici del Gruppo

Buongiorno a tutti voi, ho creato questo blog, spero di inserirvi letture interessanti e di leggerne altrettante che voi avrete la bontà di mandare. Perdonate gli errori  nell'uso di questa tecnologia che riesce a crearmi sempre un po' d' ansia.  Tormenterò qualche volta di più mio figlio che spero mi perdonerà. A tutti  un grande ciao!!!!!!!!

5 commenti:

  1. sento un pizzico d'ansia che mi pervade .....

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti....grazie per la bella idea.... Rita, aspettiamo tue pubblicazioni...Max.....buon divertimento...ahahahah, però non ti preoccupare tua mamma è molto in gamba nell'uso di internet, per cui non avrà sicuramente bisogno del tuo aiuto....

    RispondiElimina
  3. Grazie Massimo mi serve um pò di inciraggiamento!!

    RispondiElimina