Buongiorno a tutti voi, ho creato questo blog, spero di inserirvi letture interessanti e di leggerne altrettante che voi avrete la bontà di mandare. Perdonate gli errori nell'uso di questa tecnologia che riesce a crearmi sempre un po' d' ansia. Tormenterò qualche volta di più mio figlio che spero mi perdonerà. A tutti un grande ciao!!!!!!!!
sento un pizzico d'ansia che mi pervade .....
RispondiEliminaciao a tutti....grazie per la bella idea.... Rita, aspettiamo tue pubblicazioni...Max.....buon divertimento...ahahahah, però non ti preoccupare tua mamma è molto in gamba nell'uso di internet, per cui non avrà sicuramente bisogno del tuo aiuto....
RispondiEliminaMax ti stai adeguando!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Massimo mi serve um pò di inciraggiamento!!
RispondiEliminava bene "incoraggiamento"
RispondiElimina